Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARTOLIBRERIA SNOOPY DI GUERRIERO L. VIA CAVONE 3
83013 MERCOGLIANO (AV)

0825788868
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants GRAN CAFFÈ SCIARRA DAL 1862

Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Foto
restaurants Amore Italia / Top Market - Salvatore Amore

Vencedor do certificado "The Extraordinary Italian Taste"
Pizzas Tradicionais e a Taglio & Confeitaria Tradicional Italiana

Foto
pizzerias Simeo 3.0 Pizzeria Contemporanea

Pizzeria Contemporanea
GLUTEN FREE
0824042196
3518668201
Via Variante 95/c Cervinara (Av)

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CROTTO BUZZI

Suggestivo ristorante sulle sponde del lago di Lugano, dispone di due sale di cui una fumatori, entrambe con vista panoramica sul piccolo paesino di Porto Ceresio.


Oltre alle specialità della nostra cucina Vi offriamo anche una  varietà di pizze.


Ideale per cene romantiche e tra amici.

Foto
pizzerias Pizzeria La Tavernetta

Pizzeria La Tavernetta è gestita dalla famiglia Berton dal 1999. Amore, passione, dedizione e ricerca sono le parole che ci caratterizzano.


Le nostre pizze sono fatte con impasti a lunga maturazione, di nostra produzione e con lievito madre per un alta digeribilità. Impasto tradizionale con farine selezionate e 100% italiane di tipo "1", Kamut, Rustico con una miscela di farine integrali e aggiunta di semi di lino, sesamo e miglio.


Per gli intolleranti o allergici c'è l'impasto senza glutine anch'esso di nostra produzione. Periodicamente proponiamo pizze e piatti con prodotti stagionali e di prima qualità.


Disponiamo di varie sale con capienze diverse, tra le quali una taverna da dove deriva il nome della pizzeria, per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere dove trascorrere la loro serata. In questo modo possiamo ospitare sia gruppi che famiglie.


Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dalle nostre specialità.

Foto
restaurants HOSTARIA DA BACCO

Hosteria, cucina tipica .....carni italiane,pasta fresca fatta in casa,cantina prevalentemente locale

Foto
pizzerias PIZZERIA AI PORTICI

Pizzeria al taglio con consegna a domicilio

Foto
restaurants KAISERHOF - GAETANA FICICCHIA IN ZISA

Ristorante italiano
+49 7161 6567505 (von 15:00 bis 22:00)

Foto
dining RISTORANTE LA LOGGIA DEL CHIANTI

Quella del ristorante la Loggia del Chianti, ex pizzeria "Da Michele" è una storia familiare iniziata nel 1987. Il nostro primo desiderio è offrire un servizio attento e di qualità dove possiate sentirvi a vostro agio immersi in una cornice "fuori dal tempo" grazie al talento dei nostri chef ed al suggestivo panorama che l'ampio loggiato esterno propone.

Poiché le esigenze del cliente sono spesso mutevoli, applichiamo una politica di continua ricerca per offerte sempre nuove, spaziando dalla cucina tipica, al barbecue estivo, ai servizi più esclusivi e personalizzati. Pietanze nostrane e genuine impostate sulla tipicità dei prodotti, antipasti composti da affettati, formaggi e crostoni, primi piatti cucinati con pasta fresca e speciali secondi di carne alla brace e di pesce... cotte nel suggestivo camino posto al centro della sala interna da accompagnare alle eccellenti etichette che la cantina propone.

Da non sottovalutare l'ampio menù di pizze cotte nel forno a legna!

Il ristorante è aperto tutti i giorni sia per servizi ai tavoli che per cerimonie e feste private.

La nostra cucina offre pietanze nostrane e genuine impostate sulla tipicità dei prodotti, con antipasti misti composti da affettati e sottolii, primi piatti cucinati con pasta fresca e speciali secondi di carne e pesce alla brace, il tutto accompagnato da dell'ottimo vino locale.
Se si volesse classificare la Cucina della Loggia del Chianti in una corrente di pensiero specifica, potrebbe risultare complicato, poiché si lascia spazio all'innovazione con abbinamenti insoliti ed ingredienti fuori dal comune, ma allo stesso tempo non rinneghiamo le nostre origini, lasciando il podio da protagonista ai piatti tipici toscani, ormai conosciuti e rinomati in tutto il mondo!

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
restaurants Bakery Casa Bella Ristorante Pizzeria

Casa Bella Ibiza
Bar Restaurante Italiano en Sant Carles


Productos de calidad

Ofrecemos productos caseros como pan, pasta fresca, postres, pizza y amplia variedad de desayunos utilizando productos de primera calidad. Opciones veganas y vegetarianas.

Disfruta de nuestra terraza en Sant Carles.
Si deseas disfrutar de la brisa en la sombra o del sol ibicenco, siéntate en nuestra terraza y relájate. Tenemos un espacio perfecto para ti, donde podrás disfrutar de un ambiente agradable y tranquilo.


DESAYUNO Y PIZZA

Contundentes desayunos para empezar el día con fuerza. Croissants, tostadas y bocadillos. Acompáñalo de tu café favorito, té y zumo natural. ¡Empieza bien el día!

«Una de las mejores pizzas que he comido en mi vida. Ensaladas refrescantes. Ambiente tranquilo y buena música. No se puede pedir más. Vale la pena desplazarte desde donde estéis en Ibiza para venir a comer o cenar.«


Para Llevar

Casa Bella Ibiza ofrece deliciosos platos caseros como lasagna e gnocchi, hacemo pizzas classic y special, crostino, provolone al horno. Nadie se va con hambre gracias a su gran variedad de opciones..


Foto
restaurants HIBISCUS RISTORANTE PIZZERIA

Il nostro ristorante e pizzeria si trova all'interno di un antica casa campidanese del 1910 situata

Foto
restaurants DOGANA 135

Enoteca, bar, degustazione vini nazionali, apericena, ristorante, musica dal vivo.

Foto
restaurants Antica Fiera - Ristorante Pizzeria

Aperto nel Marzo 2017 da Gianpiero Tewfik con la moglie Anna. Nel menu troviamo la vera pizza napoletana ma anche piatti tipici di mare e di terra.

Foto
restaurants RISTORANTE POMODORO

Lassen Sie sich verwohnen von erstklassigen italienischen Koostlichkeiten, feinsten Kaffespezialitaten, Eis, Dessert, auBergewohnlichen hausgemachten Nudeln, Fisch- und Fleischspezialitäten, naturlich die BESTE PIZZA VON WEIMAR und erlesenen Weinen.


Lehnen Sie sich zurück und genieBen Sie ein außergewohnliches Ambiente.
Entfliehen Sie dem Alltag und entschleunigen Sie das oft hektische Einkaufstreiben durch einen Besuch in unserem Ristorante. Im Sommer ladt überdies eine weitlaufige Terasse zum Verweilen ein, direkt am Theatherplatz im Herzen der Kulturstadt Weimar (Schiller, Goethe). Sie finden uns am Theatherplatz 1a in Weimar. Wir freuen uns auf Ihren Besuch!

Sehr geehrte Kunden, unser Ristorante Pomodoro möchte Ihnen in der Weihnachtszeit einige besondere Menüs anbieten.


Sollten diese nicht Ihren Wünschen entsprechen, so sprechen Sie bitte unsere Mitarbeiter an, um das Menü auszuwahlen, das Ihren Bedurfnissen am besten entspricht. Denken Sie daran, dass Sie auch à la carte buchen konnen. Das Team Pomodoro erwartet Sie.


Foto
restaurants Castello Degli Dei Ristorante & Banqueting

CASTELLO DEGLI DEI
Una storia che profuma di tradizione


IL CASTELLO

Al “Castello degli dei” eleganza e raffinatezza si uniscono all’ospitalità per un’esperienza incantevole.

Immerso nella cornice svevo-normanna di San Giorgio Morgeto, offre tramonti mozzafiato e piatti di prima qualità.

Un luogo magico per matrimoni, banchetti e serate speciali, dove ogni istante è un’emozione catturata in uno scatto.


Il RISTORANTE

Vivi un’esperienza culinaria eccezionale nel nostro ristorante.

La nostra cucina è una sinfonia di sapori, grazie all’uso di materie prime attentamente selezionate e di prima qualità.

Unisciti a noi per gustare piatti prelibati in un’atmosfera incantevole e accogliente.

Prenota subito il tuo evento o una cena indimenticabile!


GLI EVENTI

Vuoi festeggiare un’occasione speciale circondato da un’atmosfera da sogno?

Il nostro castello offre il contesto perfetto per compleanni, battesimi, cresime, lauree e molto altro ancora!

Unisciti a noi per celebrare con deliziosi piatti, sorrisi e tanta allegria!

Il “Castello degli Dei” è anche il luogo ideale per organizzare feste aziendali indimenticabili, meeting esclusivi e conferenze di successo.


I MATRIMONI

Il tuo giorno da favola merita una cornice magica, ed è qui che il nostro castello entra in gioco.

Fai sì che il tuo matrimonio sia una storia indimenticabile in un ambiente da fiaba.

Il nostro staff dedicato si prenderà cura di ogni dettaglio, così potrai concentrarti solo sulle emozioni e l’amore intorno a te.


LA CANTINA

Esplora la poesia del vino nella nostra incantevole cantina al “Castello degli dei”. Immersa nell’atmosfera magica della struttura, la nostra selezione di vini racconta storie uniche attraverso ogni sorso.

Con un’attenzione appassionata ai dettagli, vi invitiamo a scoprire il fascino e la cultura dell’enologia in un ambiente accogliente e affascinante. Benvenuti in un viaggio enologico, dove ogni bottiglia è un brindisi all’eleganza e alla passione.